Marocco in camper – seconda parte

MAROCCO IN CAMPER

seconda parte

Amici camperisti, un saluto da Franco Parla.
Continua il nostro tour in Marocco in camper.

Questa seconda parte aggiunge altre tappe ad un tour itinerante partito da Tangeri e che ora continua tra dune, gole e splendidi villaggi dai profumi e colori indimenticabili

In questa parte solcheremo le strade che portano alle Gole del Dades e del Todra, passando per l’azzurro della Source bleue di Meski.

Transiteremo tra villaggi e paesi dalle tradizioni antiche, molti di questi annoverati tra i più famosi set cinematografici: Merzouga, Rissani, Erfud, Fes, Meknes, Chefchaouen

parleremo delle varie tappe collegandoci con altri amici camperisti, i quali hanno già compiuto questa impresa più di una volta: Renzo Lesica e Angela Tempio.

Vi daremo molti consigli utili in merito a valuta, dogana, traghetti, trasporti interni, comportamenti, usanze, soste e qualche suggerimento pratico per poter affrontare il viaggio in sicurezza e senza grandi imprevisti.

Franco Parla

Viaggiatore da sempre e camperista dal 1991, in questi anni ho viaggiato con quattro camper. Il primo era un usato, un ex noleggio, e dal 2006 giro felicemente a bordo del mio Hymer BC574.