San Valentino 2020

Cosa Fare
27 Gennaio 2020

San Valentino 2020

di Marzia Moro

AMICI CAMPERISTI, un saluto da Marzia Moro.

San Valentino si avvicina! Visto che il 14 febbraio sarà venerdì, godetevi un weekend lungo. Se siete innamorati, e non solo del camper, vi diamo qualche consiglio sulle mete più gettonate da visitare insieme al vostro amore… su quattro ruote!

Una visita a Montemarano: scaldatevi il cuore nel cuore della Maremma. Borgo medievale del XIII secolo. Tra i borghi più belli d’Italia, Montemerano vi conquisterà con i suoi vicoli, le chiesette e una visita alle Cascate del Mulino. Nei pressi troverete terme e spa.

Porto Venere: affacciato sul Golfo dei Poeti, in provincia di La Spezia e a due passi dalle Cinque Terre, Portovenere è un ricco accostamento di colori affacciato su una splendida baia. Godetevi una escursione romantica mano nella mano. Secondo la leggenda, la dea dell’Amore sarebbe nata qui, dalla spuma del mare di Portovenere, che non a caso porta il suo nome.

Nel cuore dei monti: è il primo viaggio dell’anno? Passate San Valentino in montagna. Magari sulle Dolomiti, davanti al camino… tra una sciita e un po’ di nordic walking sarà facile innamorarsi. Dalla Valle d’Aosta al Friuli, dalla Lombardia al Trentino, avete l’imbarazzo della scelta.

Tutti al lago: visitate la zona del Lago di Como. Scoprirete le case colorate, affacciate sull’acqua e arrampicate sulla montagna di Bellagio. Il borgo sorge proprio sul promontorio che divide il lago in due rami, a sinistra quello di Como e a destra quello di Lecco. L’occasione giusta per diventare… promessi sposi!

Innamorarsi in Piemonte: Visitate Villa Crespi a Orta San Giulio per una cena a lume di candela preparata da un grande chef. Il Piemonte vi conquisterà.

Buoni km a tutti da Marzia Moro, CAMPERISTA ITALIANA.


Marzia Moro

Marzia Moro, camperista dal 2005, segue tutti gli aspetti commerciali dei portali e del marchio camperisti italiani.