Presepe e non solo

Presepe e non solo

di Marzia Moro

AMICI CAMPERISTI, un saluto da Marzia Moro.

Amanti dei presepi, avete ancora un weekend per visitare il presepe che si trova a Perugia e che sta ricuotendo enorme successo. Un presepe unico in Italia nel suo genere, dispone di accesso ai disabili e di un grande parcheggio anche per chi arriva con il camper.

Presepe e non solo… non è un semplice presepe natalizio, ma la rappresentazione scenica di tutta la vita di Gesù dall’Annunciazione all’Ascensione al cielo. Drammatizza i momenti più significativi della sua vita terrena ed è arricchito con effetti speciali unici (luci, musiche e voci narranti dei personaggi) trasmette una forte emozione a chi lo guarda. I presepisti hanno unito l’arte alla tecnologia ed hanno creato un appassionante viaggio tra scene animate ed effetti speciali, accompagnati da un commento vocale. Quest’anno il presepe è impreziosito con importanti novità che lo rendono ancor più suggestivo.
Ogni anno la rappresentazione è arricchita con nuovi diorami in 3D molto particolareggiati che rappresentano scene della vita terrena di Gesù.
Si trova a Perugia nei locali inferiori della chiesa San Pio da Pietrelcina a Castel del Piano.
Il presepe è accessibile facilmente da tutto il pubblico.

L’ingresso è gratuito (max 15 persone per volta), ma è possibile fare una offerta che verrà devoluta in beneficenza alla struttura diurna per disabili “La casa della Misericordia” di Perugia.

NEL PERIODO NATALIZIO SARÀ APERTO PER LE VISITEDAL 25 DICEMBRE 2018 AL 6 GENNAIO 2019 con i seguenti orari:giorni festivi (9:30 – 11:00 / 15:00 – 19:00)
giorni feriali (15:30 – 18:00)

Per i gruppi (max 15 persone per visita)  è possibile vederlo tutto l’anno previo appuntamento ai seguenti numeri di telefono:

Mauro 3394490494, Massimo 3478022361 e Susanna 3477033009.

Per informazioni www.presepeenonsolo.it

Ciao a tutti da Marzia Moro, CAMPERISTA ITALIANA.


Condividi questo post