Figuratevi di essere bambini

Cosa Fare
19 Giugno 2019

Figuratevi di essere bambini

di Marzia Moro

AMICI CAMPERISTI, un saluto da Marzia Moro.

Le scuole sono finite, se siete genitori e camperisti, vi consiglio un evento imperdibile per rendere l’estate dei più piccoli veramente indimenticabile!
Quest’anno, per la prima volta, il Festival Figuratevi di Essere Bambini sbarcherà in Valnerina con un’edizione speciale nei giorni dal 18 al 25 agosto 2019 nei comuni interessati dagli eventi sismici del 2016 (Preci, Sellano, Cerreto, Monteleone, S. Anatolia di Narco, Scheggino e Vallo di Nera) e avrà come tappa conclusiva e principale Norcia nei giorni 24 e 25 agosto 2019.

Il Festival Internazionale Figuratevi di Essere Bambini che si svolge ogni anno a Perugia in un grande parco (“Percorso Verde”) è un evento dedicato ai bambini e alle famiglie, arrivato quest’anno alla 32°edizione ed è riconosciuto a livello nazionale ed europeo. Questa manifestazione nelle passate edizioni a Perugia ha coinvolto numerosi camperisti con le loro famiglie.
Il festival è l’occasione perfetta per trascorrere qualche giorno in un ambiente naturale bellissimo con tante proposte per i bambini, la manifestazione è infatti un contenitore con moltissime esperienze che vedono loro direttamente protagonisti: spettacoli di burattini e marionette, laboratori espressivi legati all’ambiente, all’alimentazione e ai libri, giochi, e tante altre cose, le famiglie oltre che godere del bellissimo ambiente potranno anche gustare i prodotti tipici della zona che sono conosciuti in tutto il mondo.

Visitare Norcia e la Valnerina in questo momento rappresenta inoltre un gesto di grande solidarietà verso le popolazioni locali.
L’evento in Valnerina sarà una grande festa di bambini e famiglie, non mancate! Vi aspettiamo numerosi da tutta Italia e in particolare da tutto il centro Italia da dove potrete raggiungere  con facilità le aree interessate all’evento.

Informazioni:
Direttore artistico: Mario Mirabassi
Contatti: Tieffeu Teatro 075.5725845-3483036952 /Ada Mirabassi 3280308221
Area sosta a Norcia (PG): Via Circonvallazione, 50 – N 42.790550, E 13.094160, parcheggio promiscuo, in zona centrale, incustodito, vicino alle scuole ad alla zona impianti sportivi, camper service. Circa 8 posti camper

Link utili:

Sito dell’evento: www.figuratevi.net

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FIGURATEVI-Festival-Internazionale-delle-Figure-Animate-71734337911/

Video della scora edizione: https://www.youtube.com/watch?v=na20hxY9pp8&feature=youtu.be

Buoni km a tutti da Marzia Moro, CAMPERISTA ITALIANA.


Marzia Moro

Marzia Moro, camperista dal 2005, segue tutti gli aspetti commerciali dei portali e del marchio camperisti italiani.