Famiglia in viaggio 2

Cosa Fare
30 Luglio 2019

Famiglia in viaggio 2

di Marzia Moro

AMICI CAMPERISTI, un saluto da Marzia Moro.

Continuiamo a parlare di soluzioni adatte a tutte quelle famiglie che viaggiano con i più piccoli, cosa fare questa estate?

Magia in Valle Aurina:
Fino al 31 agosto in Trentino Alto Adige, i bambini potranno vivere le “Avventure degli Elfi“, otto divertenti proposte di giochi e avventure. Sfide fantastiche, sport e la possibilità di scoprire luoghi, natura, storie e tradizioni dell’Alto Adige accompagnati da uno staff di animatori professionisti.
Info: https://www.ahrntal.com/it/vacanza-in-valle-aurina.html
Parcheggio: Campo Tures (BZ) – Via Wiesenhof – N 46.917600, E 11.958400

Il labirinto di mais:
Fino all’8 settembre a Senigallia (AN), i bambini possono provare “Il labirinto di Hort 2019“, una esperienza tra natura, cultura e digitale. Protagonista un grande labirinto di mais a pochi passi dal centro storico, in cui entrare e “perdersi” nel senso più bello del termine. Riuscirete a non perdervi in questa avventura?
Info: http://www.hort.it/
Area sosta: Senigallia (AN) – Via F. Podesti, 2 – N 43.705120, E 13.237250

Una notte da squali:
I bambini che visitano l’acquario di Genova possono scoprire le meraviglie e le abitudini dei predatori nell’ambiente marino notturno.“Notte con gli squali” prevede una visita dell’Acquario per osservare gli squali al calar del sole, la nanna davanti alla vasca dei predatori del mare e la colazione finale.
Info: www.acquariodigenova.it/
Garage: Genova (GE) – Via della Marina N 44.402658, E 8.931206

A scuola nel bosco:
A Castel del Giudice (IS), in Molise, per tutta l’estate si può andare a Scuola nel Bosco. Giornate alla scoperta della natura e dell’ambiente. Un ricco programma di attività e laboratori su riciclo, escursioni, filosofia, poesia in fattoria, costruzione di oggetti con materiali naturali, realizzazione di aiuole commestibili, rafting.

Info: www.biomelise.itwww.borgotufi.it
Area sosta: Capracotta (IS) – N 41.831670, E 14.264750

Continua…

Buoni km a tutti da Marzia Moro, CAMPERISTA ITALIANA.


Marzia Moro

Marzia Moro, camperista dal 2005, segue tutti gli aspetti commerciali dei portali e del marchio camperisti italiani.