Com’è il nuovo BOOSTER di SR-Mecatronic

Com'è
22 Gennaio 2020

UN PICCOLO DIAVOLO DI POTENZA

Un booster, più comunemente detto “avviatore”, utile quando la batteria del nostro motore ci saluta all’improvviso

Luigi ha voluto provare con mano un nuovo prodotto targato  SR MECATRONIC:

Un prodotto atipico per l’Azienda di Porretta Terme, ma che ben si inserisce nella gamma di proposte tecnologiche ed innovative che integrano il loro catalogo.

Leggero, compatto, stupisce per la sua forma originale ma molto maneggevole che lo rende pratico per i diversi utilizzi che se ne può fare.

Ovviamente la caratteristica principale di questo booster è quella di rimettere in moto una batteria motore che decide improvvisamente di lasciarci a piedi, erogando una potenza di spunto di quasi 2000 ampere in grado di dare avviamento anche a motori Diesel di elevata cilindrata, come i 3000JTD Iveco/Fiat.

Completo di pratici magneti sulla base per il comodo ancoraggio sulle superfici metalliche, è inoltre potente torcia luminosa (lampeggiante in caso di utilizzi per segnalazioni di emergenza) ed è inoltre pratico powerbank per ricarica o alimentazione di apparecchi che necessitano di presa USB.

La ricarica garantisce a questo booster di rimanere pronto all’uso per 6 mesi, prima di richiederne una successiva.

Fornito di proprio alimentatore, si ricarica tramite rete elettrica tradizionale.

 

 

 

Luigi Van, vanner e camperista amante dei veicoli ricreazionali. La sua passione è nata nel 1998, quando si è costruito da solo il primo mezzo, un VAN appunto,  e da quel momento l’intero mondo Plein Air lo ha travolto.