Litio in camper – Chiedilo a Luigi

Come Fare Le Idee
2 Febbraio 2021

BATTERIE AL LITIO IN CAMPER

In questa puntata di Chiedilo a Luigi parliamo del litio in camper, un sistema di accumulo energetico che sta progressivamente prendendo piede.  Un mercato ancora in sviluppo, specie per il prezzo che a prima vista può sembrare impegnativo.

In realtà abbiamo scoperto che, per un determinato tipo di turismo, forse quella del Litio è la scelta più giusta e che si ripaga nel tempo, consentendo un’ottima gestione di tutte le utenze di bordo.
Ne abbiamo parlato con Mattia di Sabatino, amministratore delegato di NDS Energy, marchio leader nello sviluppo e produzione di sistemi per la gestione energetica del camper.
Insieme a Mattia abbiamo affrontato i dubbi, le curiosità ma anche le svariate opportunità che il nascente mercato del litio applicato al mezzo ricreazionale possono dare.

Non sono mancate le domande in diretta dei vari camperisti, che hanno saputo approfittare dell’opportunità unica di poter dialogare direttamente con l’Azienda NDS per voce del suo CEO.

Esempio prodotti NDS Litio per camper:

NDS Energy litio kit
Chi è NDS ENERGY ?

NDS è una azienda specializzata nella, progettazione, sviluppo e produzione di Batterie,Sistemi di ricarica e Apparati di gestione e controllo dell’energia.

NDS è costantemente impegnata in ricerca e sviluppo ed ha da sempre la prerogativa di comprendere le necessità dei propri clienti e prevederne le esigenze future.

Queste caratteristiche hanno portato NDS a distribuire i propri prodotti in tutta Europa e ad ottenere prestigiose certificazioni che ne confermano la qualità ed il continuo sviluppo tecnologico.

 

scopri tutti gli episodi di CHIEDILO A LUIGI sul nostro canale YouTube

Luigi Van, vanner e camperista amante dei veicoli ricreazionali. La sua passione è nata nel 1998, quando si è costruito da solo il primo mezzo, un VAN appunto,  e da quel momento l’intero mondo Plein Air lo ha travolto.