Burano – Venaria – Tre cime di Lavaredo

Dove Andare Ultime notizie
1 Marzo 2021
Burano - Venaria - Tre cime di Lavaredo

Burano – Venaria – Tre cime di Lavaredo

Oggi i nuovi tre luoghi/mete del cuore che presentiamo sono: Burano – Venaria – Tre cime di Lavaredo. È vero, purtroppo ancora non possiamo viaggiare molto ma nulla ci vieta di sognare a occhi aperti, per questo oggi iniziamo una classifica di luoghi del cuore da visitare almeno una volta nella vita. Tutti suggerimenti di Marzia Moro.

Allacciate le cinture partiamo per:

Tre cime di Lavaredo: luogo simbolo delle dolomiti, visitate il rifugio Auronzo e godetevi un meritato riposo dopo la salita mentre ammirate questo monumento naturale.

📌 Parcheggio: N 46.612425, E 12.293679 – Auronzo di Cadore (BL)

Reggia di Venaria: dicono che «Chi vede Torino e non vede la Venaria, vede la madre e non la figlia». Ex tenuta di caccia dei reali, elegantissima reggia simbolo di una regione.

📌 Parcheggio: Venaria Reale (TO) – Viale Carlo Emanuele II N 45.136977, E 7.626464 punto sosta, pagamento automatizzato, lungo il Viale che costeggia i giardini della Reggia, illuminato, tranquillo.

Burano: quattro coloratissime isole nei pressi di Venezia. Ogni edificio è perfettamente individuabile già da lontano. Se siete amanti dell’artigianato dei merletti e del vetro non potete non immergervi in questo mondo magico. Potete raggiungere Burano da Cavallino tre porti o da Venezia.

Il tour attraverso Burano – Venaria – Tre cime di Lavaredo finisce qui, voi ci siete mai stati?

Buon divertimento e buoni km a tutti da Marzia Moro, CAMPERISTA ITALIANA.


 


passa a premiumVisitierai Burano – Venaria – Tre cime di Lavaredo ?
Cerca le strutture convenzionate con la nostra Premium Card digitale. 
scopri Camperisti Italiani Premium,
“un mondo di vantaggi a misura di camperista”

 


Marzia Moro

Marzia Moro, camperista dal 2005 e da sempre viaggiatrice incallita. Ama scoprire quante più cose possibili che riguardano un territorio: usi, abitudini, folklore così come adora l'artigianato locale e i prodotti tipici. Co-fondatrice della piattaforma Camperisti Italiani, tra le tante cose segue tutti gli aspetti commerciali dei portali e del marchio.