Magia di luci – Larino (Molise)

Cosa Fare
6 Dicembre 2018

Magia di luci – Larino (Molise)

di Marzia Moro

AMICI CAMPERISTI, un saluto da Marzia Moro.

Dopo l’articolo sulle luminarie di Salerno, eccoci partire per un altro viaggio alla scoperta di un borgo davvero bello che si trova in Molise e, in questo periodo, diventa lo scenario della seconda edizione del festival Magia di luci. Parliamo di Larino.

Partite con noi alla scoperta della magia del Natale fatta di luci colorate, falò e percorsi illuminati che decorano tutte le stradine del borgo antico.

L’idea nasce dall’associazione “Larino nel cuore” e ha la finalità divalorizzare il centro storico. Quest’anno, oltre alle nuove luminarie artistiche ci sarà la loggia di Babbo Natale, dove i bambini potranno consegnare le loro letterine.

Saranno presenti molti personaggi dei cartoon, elfi, mercatini, artigianato locale e prodotti tipici, street food, tutto accompagnato da musica in sottofondo.

Ogni giorno, dalle 19.30 correte in piazza Duomo a godervi lo spettacolo.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 8, 9, 26 e 30 dicembre e 6 gennaio.

Possibili aree sosta: N 41.800560, E 14.911800 – N 41.81764, E 14.90606

Ciao a tutti da Marzia Moro, CAMPERISTA ITALIANA.


Marzia Moro

Marzia Moro, camperista dal 2005 e da sempre viaggiatrice incallita. Ama scoprire quante più cose possibili che riguardano un territorio: usi, abitudini, folklore così come adora l'artigianato locale e i prodotti tipici. Co-fondatrice della piattaforma Camperisti Italiani, tra le tante cose segue tutti gli aspetti commerciali dei portali e del marchio.