Halloween 2019
Halloween 2019
di Marzia Moro
AMICI CAMPERISTI, un saluto da Marzia Moro.
Siete in cerca di una soluzione che soddisfi la vostra voglia di viaggio ma non volete rinunciare a una festa spaventosa?
Eccovi qualche consiglio su cosa fare nella notte più paurosa dell’anno in giro per l’Italia!
Il ponte del demonio.
Siete a Lucca per Lucca Comics & Games? Spingetevi fino al ponte di Borgo a Mozzano. Assisterete ad un bellissimo light & fierworks show.
Le streghe sono tornate!
A Triora le streghe ci sono state per davvero! Domani e dopodomani visitate il museo della stregoneria di questo bellissimo borgo ligure. Spettacoli e fuochi artificiali per tutti i bambini in maschera!
l’Halloween pugliese.
A Orsara di Puglia, il 1° novembre, ricorre Fucacoste e Cocce priatorije evento caratterizzato dalla condivisione del cibo per strada, accanto al fuoco. Per i visitatori, spettacoli itineranti, concerti e processioni.
Zombie ovunque.
A Gardaland potrete assistere, fino al 3 novembre, a molti spettacoli a tema horror e partecipare a un grande party in maschera. Anche a Magicland, Zoomarine, Mirabilandia troverete eventi dedicati.
Milano da paura.
Il 31 ottobre ci sarà la visita guidata Halloween a Milano: percorso che tocca i luoghi che sono stati teatro di tragici eventi o protagonisti di leggende terrificanti.
Fantasmi, che paura!
In Emilia Romagna ci sono 8 fortezze che vi aspettano per spaventarvi con visite guidate dedicate al terrificante mondo dei fantasmi. Trovate le informazioni su www.castellidelducato.it.
Incubo al castello.
A San Giorgio Canavese, ritorna l’incubo al castello. A partire dalle ore 21.00 prenderà il via una ricca cena a buffet con vini illimitati. E sempre per gli amanti dei castelli… a Castrocaro potrete visitare le sale segrete del castello. L’esplorazione è a lume di candela ed accompagnata da storie e inquietanti e leggende.
Buoni km a tutti da Marzia Moro, CAMPERISTA ITALIANA.