Antenne SR Mecatronic

Com'è Notizia da prima pagina
3 Giugno 2020

Le Antenne  Sr Mecatronic

Ho provato per voi le antenne satellitari  SR MECATRONIC  fiori all’occhiello dell’Azienda di Porretta Terme.
cliccate PLAY sul filmato qui sopra.


LO STATO DELL’ARTE 

Si nota fin da subito una meccanica particolarmente robusta realizzata con pressofusioni di alluminio verniciate a polvere e lavorate meccanicamente, per dare la massima precisione e stabilità nel funzionamento.

Il tutto viene supportato da una potente motorizzazione, che trasmette il moto a viti senza fine in acciaio carbonitrurato e ruote dentate in bronzo, così da ottenere un puntamento del satellite perfetto.
Stabilità e solidità rendono questi prodotti praticamente esenti da manutenzione.

 

ELETTRONICA SUPERIORE

Notevole anche un altro importante punto di forza.
L’elettronica utilizza da sempre il tuner “DVB-S2 MP4 Full HD”.
Questo restituisce prestazione superiore per sensibilità di segnale e velocità di trasmissione, necessario per la ricerca del satellite.

Tutta l’elettronica è poi in grado di gestire ed avvisare l’utente su tutte le funzionalità ed errori possibili, è protetta contro le sovralimentazioni, l’inversione di polarità ed è resistente alle più estreme situazioni ambientali.

Fiore all’occhiello la nuova APP abbinata a tutte le antenne in gamma, che permette di dimenticare i vecchi aggiornamenti satelliti che di tanto in tanto era necessario fare in officina.

Luigi Van

Luigi Van

Luigi Van, vanner e camperista amante dei veicoli ricreazionali. La sua passione è nata nel 1998, quando si è costruito da solo il primo mezzo, un VAN appunto,  e da quel momento l’intero mondo Plein Air lo ha travolto.