AL-KO inaugura il nuovo centro assistenza
È stata inaugurata il 7 ottobre 2021 la rinnovata sede del Centro di Assistenza AL-KO di Castel d’Azzano (VR).
L’importante ristrutturazione ha dato luce a un’officina più grande, nella quale raddoppia l’operatività e la disponibilità.
Si aggiungono nuovi uffici e a uno spazio destinato all’accoglienza e l’attesa dei clienti con maggiore comfort.
Rinnovamento dopo una lunga esperienza
Dopo 8 anni di attività, il Centro di Assistenza AL-KO alle porte di Verona, già punto di riferimento per il settore del rimorchio e degli auto caravan, ha deciso di rinnovarsi e ampliarsi.
Lo scopo era quello di alzare ulteriormente l’asticella della qualità dei propri servizi di assistenza su telai, impianti frenanti, sistemi di sospensione per caravan e rimorchi e installazione di piedini di livellamento, sospensioni, ganci traino e portatutto sulle autocaravan.
Il taglio del nastro, avvenuto al termine di una cerimonia riservata ai soli dipendenti, ha dato il via all’attività del nuovo Centro di Assistenza AL-KO che ora raggiunge gli standard di operatività richiesti dal Gruppo, diventando il polo strategico di assistenza nel Sud dell’Europa.
Più spazio, più comfort e la stessa grande professionalità
L’intervento ( eseguito in tempi record per ridurre al minimo i disagi per la clientela) ha permesso di raddoppiare la metratura dell’officina, che raggiunge gli 800 mq, e di passare pertanto da 2 a 4 ponti con portata di 5 ton, in grado di operare anche sui maxi motorhome.
Anche il magazzino ricambi aumenta le proprie dimensioni e la capacità di stoccaggio di ulteriori materiali: un notevole snellimento dei tempi di approvvigionamento e di intervento.
La ristrutturazione ha consentito, inoltre, un significativo ampliamento degli uffici e la creazione di un’elegante e accogliente showroom dove i clienti possono attendere il completamento degli interventi sul proprio veicolo.
A coordinare i lavori in officina saranno Alberto Ugolini per la parte tecnica/operativa e Mauro Baresi per la parte logistica/amministrativa
E per gli abbonati a Camperisti Italiani Premium una bella novità
A breve gli abbonati Premium potranno godere di tariffe riservate su tutte le lavorazioni eseguite presso questo nuovissimo centro assistenza.
Vi teniamo aggiornati.
Cerca le strutture convenzionate con la nostra Premium Card digitale.
Scopri Camperisti Italiani Premium,
“un mondo di vantaggi a misura di camperista”