AL-KO inaugura il nuovo centro assistenza

Le Idee Ultime notizie
11 Ottobre 2021

È stata inaugurata il 7 ottobre 2021 la rinnovata sede del Centro di Assistenza AL-KO di Castel d’Azzano (VR).

L’importante ristrutturazione ha dato luce a un’officina più grande, nella quale raddoppia l’operatività e la disponibilità.

Si aggiungono nuovi uffici e a uno spazio destinato all’accoglienza e l’attesa dei clienti con maggiore comfort.

 

Al-KO inaugura nuovo centro assistenza

 

Rinnovamento dopo una lunga esperienza

 

Dopo 8 anni di attività, il Centro di Assistenza AL-KO alle porte di Verona, già punto di riferimento per il settore del rimorchio e degli auto caravan, ha deciso di rinnovarsi e ampliarsi.

Lo scopo era quello di alzare ulteriormente l’asticella della qualità dei propri servizi di assistenza su telai, impianti frenanti, sistemi di sospensione per caravan e rimorchi e installazione di piedini di livellamento, sospensioni, ganci traino e portatutto sulle autocaravan.

Il taglio del nastro, avvenuto al termine di una cerimonia riservata ai soli dipendenti, ha dato il via all’attività del nuovo Centro di Assistenza AL-KO che ora raggiunge gli standard di operatività richiesti dal Gruppo, diventando il polo strategico di assistenza nel Sud dell’Europa.

 

Al-KO inaugura nuovo centro assistenza 2

Più spazio, più comfort e la stessa grande professionalità

 

L’intervento ( eseguito in tempi record per ridurre al minimo i disagi per la clientela) ha permesso di raddoppiare la metratura dell’officina, che raggiunge gli 800 mq, e di passare pertanto da 2 a 4 ponti con portata di 5 ton, in grado di operare anche sui maxi motorhome.

Anche il magazzino ricambi aumenta le proprie dimensioni e la capacità di stoccaggio di ulteriori materiali: un notevole snellimento dei tempi di approvvigionamento e di intervento.

La ristrutturazione ha consentito, inoltre, un significativo ampliamento degli uffici e la creazione di un’elegante e accogliente showroom dove i clienti possono attendere il completamento degli interventi sul proprio veicolo.

A coordinare i lavori in officina saranno Alberto Ugolini per la parte tecnica/operativa e Mauro Baresi per la parte logistica/amministrativa

 

 

E per gli abbonati a Camperisti Italiani Premium una bella novità

 

A breve gli abbonati Premium potranno godere di tariffe riservate su tutte le lavorazioni eseguite presso questo nuovissimo centro assistenza.

Vi teniamo aggiornati.


 

 

passa a premium Cerca le strutture convenzionate con la nostra Premium Card digitale.
Scopri Camperisti Italiani Premium,
“un mondo di vantaggi a misura di camperista”

 

 

 

Luigi Van

Luigi Van, vanner e camperista amante dei veicoli ricreazionali. La sua passione è nata nel 1998, quando si è costruito da solo il primo mezzo, un VAN appunto,  e da quel momento l’intero mondo Plein Air lo ha travolto.